NEWS

 

sito_newsIL 10 FEBBRAIO ESCE L’ALBUM DI INEDITI “SPOSTATO DI UN SECONDO”

Marco Masini sarà in gara con il brano omonimo al 67° FESTIVAL DI SANREMO
Il 30 aprile al via il tour nei teatri d’Italia. Scopri di più >>

 

 

 

ImmagineMARCO MASINI AL 67° FESTIVAL DI SANREMO

Marco Masini parteciperà al 67° Festival di Sanremo 2017!
Dopo l’esperienza del 2015 con “Che giorno è”, Marco ricalcherà il palco dell’Ariston con il brano “Spostato di un secondo”. Questa sarà l’ottava partecipazione di Marco al Festival. L’appuntamento è dal 7 all’ 11 febbraio.  Scopri di più >>

 


COVER MASINI CRONOLOGIACRONOLOGIA

L’album in uscita il 12 febbraio 2015 è su Amazon: http://amzn.to/1BSFhk6 e iTunes: http://bit.ly/16dN5BB. La versione iTunes include la bonus track “Basta restare in silenzio” e un digital booklet. 

In occasione della partecipazione al Festival di Sanremo, a febbraio uscirà “CRONOLOGIA”.
Sarà un triplo album antologico che conterrà tanti successi dei 25 anni di musica di Marco Masini, 5 brani inediti e qualche altra “chicca” a sorpresa. Scopri di più>>

 

 DB_sanremoMARCO MASINI IN GARA AL 65° FESTIVAL DI SANREMO CON IL BRANO “CHE GIORNO È”

MARCO MASINI torna a Sanremo! 25 anni dopo il suo esordio nel 1990, quando con il brano “Disperato” si era aggiudicato il 1° posto della Sezione “Novità”, il cantautore fiorentino sarà in gara al 65° Festival di Sanremo (in programma al Teatro Ariston dal 10 al 14 febbraio) con il brano “CHE GIORNO È”.

«“Che giorno è” rappresenta un’evoluzione per me e per la mia musica, una sorta di “Masini 4.0” – afferma Marco Masini a proposito del brano, scritto insieme a Federica Camba e Daniele Coro – È come se la rabbia e i sentimenti dei brani che scrivevo e cantavo negli anni ’90 si siano adesso trasformati in una nuova energia e una nuova consapevolezza. Se “Disperato” fosse il Polo Sud, “Che giorno è” sarebbe il Polo Nord».

Per Marco Masini sarà la settima volta sul palco del Festival di Sanremo (l’ultima volta è stata nel 2009 con il brano “L’Italia”), dove ha trionfato nell’edizione del 2004, aggiudicandosi il 1° posto con il brano “L’uomo volante”.

 

 

MARCO MASINIMARCO FIRMA UN CONTRATTO CON SONY MUSIC

Era stato preannunciato sui social networks l’inizio di una nuova avventura: Marco Masini ha firmato un contratto discografico con Sony Music Italy.
Sarà questa, dunque, la casa discografica che distribuirà i futuri progetti dell’artista.

 

 

 

Animated Social Media Icons Powered by Acurax Wordpress Development Company
Visit Us On TwitterVisit Us On Facebook